X

allarme tra i VIP

ecco un’altra pseudonotizia allarmistica (poco, per tutti noi non-VIP) e poco credibile: basta infatti fare una ricerca su wikipedia per capire (anche se non si è medici) che l’epidemia di epatite A a causa della cameriera malata è molto ma molto poco probabile a meno che la cameriera non abbia dimenticato di lavarsi le mani dopo esser andata in bagno (e non ad urinare) e successivamente abbia direttamente maneggiato cibo o bicchieri.

da il corriere.it
Party, cene di gala, vizi, lussi ed eccessi: con i loro usi e costumi i divi americani, si sa, finiscono per attirare le attenzioni e a volte anche le invidie della gente comune. A volte però. Perchè altre volte può capitare che dietro lussi, feste ed eccessi si nascondano delle insidie. Come nel caso del party per i 30 anni di Ashton Kutcher, il compagno di Demi Moore, tenutosi qualche giorno fa.
CAMERIERA CONTAGIOSA – Aver partecipato a quella festa sta creando in queste ore non poca ansia tra i vip di New York: il dipartimento della Salute della metropoli americana ha contattato infatti una lista di star che hanno partecipato al party di Kutcher. A scatenare preoccupazioni la scoperta che una delle cameriere, che al party stava dietro al bancone del bar, era affetta da epatite A, malattia epatica altamente contagiosa. C’ERANO ANCHE MADONNA E BRUCE WILLIS – Nella lista delle persone che dovranno presentarsi agli ambulatori, sriferiscono numerosi tabloid americani, ci sono anche Madonna, Demi Moore, Bruce Willis, Gwineth Paltrow e Kate Hudson: tutti dovranno sottoporsi a controlli e vaccinazioni. Fortunatamente l’epatite A non è una malattia particolarmente grave: non cronicizza e si guarisce dopo poche settimane.

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'
Related Post