in seguito alla domanda postami nel post precedente mi veniva da riflettere sul fatto che la miglior difesa è di sicuro trovarsi a fare un lavoro che ti piace: nel mio caso il bilancio – attualmente – è positivo; nonostante le incertezze il mio lavoro tutto sommato mi piace !
E poi mi son costruito un mondo parallelo che mi consente di alleggerire la tensione: stasera mi sono ritrovato con un gruppo di amici in un buon ristorante fuori firenze per una cena a tema; il tema era il Pinot Nero, ognuno di noi ha portato la sua bottiglia e ci siamo ritrovati allegramente a bere, comparare e mangiare in grande allegria.
Il mio alter ego organizzatore di cene a tema mi consente di tener duro e di azzerare la fatica psicologica di un’intera giornata dedicata a sofferenze, dolori e malattie per ripartire il mattino dopo carico di energia …..
Provare per credere 🙂
il mio lavoro, come ben sai, non comporta uno stress paragonabile al tuo…ma certe attività ludiche aiutano anche a non strozzare il collega in tribunale!!! ;-))
beh non è certo la sede nè il contesto adatto ma visto che mèlo è vicino a casa mia, ci dici due cosine su come/cosa hai mangiato?..o magari lo fai qu qualche altro blog più adeguato??!!!
graziechia
come ti capisco, Sabino…
@glock
nel senso che c’hai dato sotto di pinot noir ?
🙂
@ chia
Vabbeh
Mò mando un’altra recensione alla nelli
Eh eh eh
conoscendo i mie affezionati lettori sono sicuro che v’interesserà conoscere qualche dettaglio in più, in particolare quali vini hanno riscosso maggiori consensi
Eccovi accontentati
1) nuova zelanda
2) mugello – italia
3) borgogna – francia
incredibile risultato!
oh ies
essendoci uno dei massimi esperti che io conosca (ibbosssttikkk) mi fiderei
😉
mi fido mi fido! o non mi vado a comprare il pinot di’mmugello… costa anche poco… quanto il suvereto di ieri sera
mbeh
dire che 25 testoni per una boccia di vino sono poco ….
parliamone
mi parlano di un ottimo dolcetto – a sconto – all’esselunga !!
mi sono spiegata male…intendevo “poco” in senso relativo, non assoluto. cioé: se è un pinot nero mooooolto buono li può meritare, non che ce li spenderei tutti i giorni!
per il suvereto di ieri erano decisamente troppi!
andrò all’esselunga a dare un’occhiata al dolcetto, grazie!
obbrava
risparmia & ricordati di ringraziare
😉