è lo slogan della manifestazione che anche quest’anno coinvolgerà le gelaterie di Firenze e delle altre province toscane per la Fondazione ANT.
Sabato 6 giugno si terrà una giornata del gelato per sostenere il programma di assistenza domiciliare gratuita rivolto ai piccoli pazienti malati di tumore e denominato Bimbi in ANT.
Nelle gelaterie che aderiscono all’iniziativa sarà esposto il manifesto Con un gelato regali un sorriso e sarà devoluto ad ANT una percentuale dell’incasso del 6 giugno. Per sapere quali sono le gelaterie che parteciperanno all’iniziativa è possibile visitare il sito internet oppure telefonare alla sede della Delegazione Ant Toscana (Via delle Panche 40b, Firenze, tel. 055 5000210).
Sarà una dolcissima occasione per contribuire al progetto “BIMBI in ANT”, dedicato alla raccolta fondi per i bambini sofferenti di tumore, per fare sì che possano beneficiare di cure mediche gratuite e specializzate, pur rimanendo all’interno del loro ambiente familiare. Vastissimo il consenso da parte delle gelaterie in tutta Italia.
Ti leggo dopo aver letto il tuo messaggio sul mio sito.
Effettivamante e’ vero cio che dici, anche io pratico cucina sotto vuoto, e anche se le temperature sono decisamente basse , mi dispacerebbe molto un giorno sapere che fa male, cosi il micoroonde le padella antiaderenti etc.
Presto se avro il coraggio faro un libro sul sottovuto, ma non sono sicuro ci penso su.
Complimenti per il tuo sito…
Walter
grazie mille
la mia era solo una riflessione, senza voler porre alcuna accusa – chè prove non ce ne sono
ma l’esperienza insegna e l’uso di materie estranee ed artificiali mi lascia sempre un pò perplesso (anche se ho mangiato dei gustosissimi piatti cucinati sottovuoto)
🙂