X

cooking show di beneficenza pro Operazione Mato Grosso

cena di beneficenza operazione mato grosso

per Operazione Mato Grosso avevo contribuito ad organizzare una serata di raccolta fondi.
Andrea è un collega ed un amico e organizza, annualmente, una cena di raccolta fondi a favore di Operazione Mato Grosso: si tratta di una gara di cucina con 4 cuochi (amatori), ognuno dei quali cucinerà un antipasto, un primo, un secondo e un dolce.
Tutti i commensali potranno votare su apposite schede la migliore fra le portate e alla fine verrà proclamato il vincitore.
data Venerdì 20 Novembre 2015.
orario 20,00
dove presso la chiesa di Olmi, località Sagginale: in auto, da Firenze, circa 40 minuti.
costo 20 euro a persona; gratis per i bimbi.
Il ricavato, oltre che a coprire i costi delle vettovaglie, sarà devoluto all’Operazione Mato Grosso, organizzazione umanitaria che opera a favore delle popolazioni dell’America Latina, organizzando spedizioni di viveri e farmaci e inviando giovani medici e infermieri che lavorano per periodi variabili come volontari negli ospedali del luogo.
Per prenotazioni mandate una mail all’organizzatore Andrea o contattatelo telefonicamente al 3488104865.

La Chiesa di Olmi (via di Olmi) è a Sagginale: venendo dalla Faentina, subito prima di Borgo San Lorenzo, si svolta a destra verso VICCHIO-SAGGINALE-SALAIOLE. Dopo ca 500 m si svolta nuovamente a destra verso SALAIOLE. La chiesa si trova quindi dopo ca altri 500 m sulla sinistra.
Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'
Related Post