X

e-learning FAD ECM: la più semplice, completa e professionale piattaforma europea

mi ritrovo a leggere questa comunicazione, un pò roboante: al tempo della crisi un pò (tutti?) di crediti ECM gratuiti male proprio non fanno!!
Quanto però questa sia la soluzione ( la più semplice, completa e professionale piattaforma di e-learning europea ) perfetta per gli ECM non saprei, quanto gratuita neanche: valuterò, spero valutiate anche voi e lasciate traccia della vostra esperienza. 

Solo per gli associati, grazie alla collaborazione con Sanità in-Formazione s.p.a, abbiamo individuato la più semplice, completa e professionale piattaforma di e-learning europea con la quale conseguirai, e riceverai comodamente dal tuo studio, casa tua o durante il tempo libero, i crediti ECM OBBLIGATORI per l’esercizio della professione medica evitando così le sanzioni previste dalla Manovra Monti.
Facilmente e senza sottrarre più tempo e denaro alla tua professione.
Migliaia di crediti ECM messi a disposizione dell’associato: sarai tu a scegliere, a seconda dell’iscrizione Diamond, Platinum o Gold.
I corsi saranno fruibili a partire da gennaio 2012. 

vai sul sito del provider ECM e-learning

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'

View Comments (6)

  • E' la solita presa per i fondelli. La fruizione è gratuita, il rilascio degli ECM è a pagamento. Tutto ciò è assurdo: chi, come me, ancora lotta per un dignitoso posto di lavoro (non dico stabile, ma quantomeno pagato rispettosamente) non può ragionevolmente permettersi questi costi, avendo famiglia a carico. D'altro canto si terrorizza la categoria agitando lo spettro di non meglio definite "sanzioni".
    Cosa dobbiamo fare?

  • Chiedo scusa, il mio commento sopraindicato si riferiva al sito di ECM Campus. In realtà quello indicato nel blog (Consulcesi) è pure peggio: devi versare 1200 euro di iscrizione all'ente per poi accedere a questi fantomatici 50 crediti.
    E tu, collega, come ti regoli attualmente?

  • Buongiorno Dr.Pane,
    le scriviamo perché abbiamo avuto modo di leggere solo ora il suo commento al presente articolo e volevamo darle maggiori chiarimenti.
    Forse c’è stato un equivoco in merito alle nostre offerte e soprattutto al tipo di costi.
    Nel suo commento lei fa riferimento ad un iscrizione al nostro servizio di 1.200 Euro.
    In realtà l'offerta di 1.200 Euro, che i nostri consulenti propongono agli associati, riguarda il ricorso per la causa collettiva e comprende l’acquisto della Diamond card.
    Le ricordiamo che il singolo costo della Diamond è ora di 550 Euro, e tra poco potrà essere acquistata online al costo di 450 Euro, e prevede una serie di servizi tra cui 50 crediti ECM, un servizio di Pronto soccorso legale e assistenze legali annuali fino a 40.000 Euro nonché viaggi in tutta Europa con pernottamenti fino a 500 Euro e tanti altri servizi che si stanno aggiungendo.
    Le ricordiamo inoltre che non esiste nessun costo aggiuntivo per l’iscrizione alla nostra associazione.

    Se volesse maggiori informazioni può contattarci nuovamente e saremo a sua disposizione per ogni chiarimento.

    Saluti,
    Consulcesi

  • alla C.a. referente anonimo CONSULCESI

    Riguardo le condizioni di adesione alla Consulcesi, (vedere Clausola 4.15) non è specificato da nessuna parte che per partecipare ad una CAUSA COLLETTIVA promossa dall'Associazione si debba scegliere obbligatoriamente l'iscrizione DIAMOND, in quanto è specificatamente esclusa al predetto punto 4.15 rigo quinto) .
    Pertanto chiedo, se un medico è associato con la CARTA GOLD (a quanto ammonta l'iscrizione?) non può aderire ad azione collettiva per riconoscimento emolumenti specializzati anni 1982 etc.) ? Vi è molta confusione al riguardo e poca chiarezza esplicativa. Grazie per le eventuali delucidazioni. Saluti. dott. A. Repici

  • La Consulcesi spilla solo soldi... 1200 euro ai piu' fortunati... di piu' a chi ci casca... ormai il diritto è prescritto ma loro non lo dicono di certo... NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA LORO!

Related Post