X

ed ora un messaggio dal nostro sponsor (!)

 non vi nascondo che un pò mi vergogno, mi sembra di essere indecente; mi sciacquo il viso ad ogni paziente, ma a fine visita sono di nuovo zuppo , il sudore mi cola sul viso a causa del caldo.
A pranzo sono andato a prendere un gelato, ho passeggiato brevemente all’aria aperta ma non avevo la sensazione di caldo che ho qui al lavoro, sensazione confermata dal fatto che uscendo in corridoio per chiamare il prossimo paziente la differenza di temperatura (in corridoio è molto più fresco, per qualche misterioso motivo in ambulatorio non funziona il condizionatore, in corridoio si) è drammaticamente percepibile.
Siccome a volte mi chiedo: forse sono esagerato (effettivamente soffro molto il caldo) ? mi fa piacere notare che la paziente che è uscita proprio ora esclama: che bel fresco che c’è nel corridoio!
Per cui il consiglio è deodorante SANEX : a fine giornata mi par proprio di non puzzare poi tanto di sudore, quindi funziona 🙂

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'

View Comments (4)

  • come ti capisco!!! oggi per resistere sono salita al reparto operatorio per prendermi un "pigiama" verde ;) , a mezze maniche... in modo da evitare di indossare i miei abiti "borghesi" con addosso il cappottino bianco (il camice).
    senza aria condizionata il cappottino è troppo! e in ambulatorio c'erano 35 gradi...

  • no io uso BREEZE. tanto per far un po' di pubblicità.

    pubblicità di interesse sociale, ovviamente, visto che non molestare il prossimo con esalazioni "tossiche" è una buona regola!

    ;)

Related Post