X

fare il medico al tempo del cellulare

grazie per il tam tam, io con XXXXX sono riuscita a parlarci una volta, oggi riprovo, fisserò un appuntamento e poi deciderò per ora l’impressione non mi è piaciuta…
mi ha detto di richiamarlo ieri al cell che era in studio per fissare appuntamento urgente, poi però non
mi ha risposto ed alla 4 telef. mi ha scritto sms che era impegnato di chiamarlo più tardi, più tardi (?) era spento… vedrò oggi….

Ho riportato, testuale, lo sfogo di una mia cara amica che mi aveva chiesto consiglio riguardo ad uno specialista: ha scelto quello che si dice essere il migliore o uno dei migliori sulla piazza ma . . . .
A me è capitato anche che, mentre stavo effettuando l’esame, squillasse il cellulare (del paziente) e che si mettesse (il paziente) a parlare come se non esistessi, immediatamente proiettato in una dimensione in cui la visita medica e la persona con cui si stava relazionando (io) era svanita . . . .
Qui invece siamo sul versante opposto: ovvero come il cellulare (o la mail, o l’instant messaging, o Skype, o Facebook) non servono a comunicare meglio se non sai comunicare . . .

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'
Related Post