X

GLI EFFETTI DELLA CRISI ECONOMICA SULLA SALUTE DEI CITTADINI

il 16 novembre 2013 si terrà il convegno GLI EFFETTI DELLA CRISI ECONOMICA SULLA SALUTE DEI CITTADINI: dalle ore 10.00 presso la sede del Formas – Villa La Quiete alle Montalve in via di Boldrone 2 a Firenze.

ulteriori tagli nel prossimo futuro

Il Convegno sugli impatti della crisi economica sulla vita e sulla salute delle persone apre il 2° Corso di formazione internazionale dell’International Training Centre “FIT 2013” organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con l’OMS, Ufficio Europeo per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo – Organizzazione Mondiale della Sanità
Tale momento di studio e riflessione è inteso ad approfondire le scelte che amministratori e politici sono chiamati a promuovere in un confronto di livello europeo sugli effetti della crisi per la salute dei cittadini.
L’evento organizzato da Regione Toscana, Anci Toscana e Organizzazione Mondiale della Sanità, con il patrocinio dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani ANCI, di cui alleghiamo il programma, è accreditato con 4 crediti ECM.

Ulteriori info sul sito di FORMAS

Evidentemente l’argomento è di moda: se n’era parlato da poco, a cura di ARS (Agenzia Regionale di Sanità Toscana), in un altro convegno sempre a Firenze a cui ho partecipato di recente.
Il congresso organizzato da Ars (Agenzia Regionale di Sanità Toscana) Gli effetti della crisi economica sulla salute della popolazione toscana. Come cambia il ricorso ai servizi? è stato un’occasione interessante per riflettere su come sta cambiando la società, in relazione alla crisi economica mondiale.

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'
Related Post