ho messo un cartello

ispirato dal divieto elettorale ho messo un bel cartello davanti all’ambulatorio che chiede di spegnere il cellulare prima di entrare per la visita.
Mi è già capitato, più di una volta, che durante la visita squillasse il cellulare (del paziente) che non poteva evidentemente non rispondere (!) e s’è messo a parlare durantela visita ….

divieto di cellulare

Non c’è stato verso di far capire che doveva smettere per cui ho continuato e terminato il mio lavoro mentre continuava a parlare (al cellulare, non con il medico che lo stava visitando – cioè io).
Potrà sembrare incredibile, giuro che è vero !!!

7 commenti su “ho messo un cartello

  1. bravo bravo, hai fatto bene! quando ricevo un cliente in genere non prendo telefonate, né, tanto meno, rispondo al cellulare (anche se, magari, sono amici che mi vogliono coinvolgere in acquisti gastronomici…attività importantissima!!) però capita non di rado che il cliente risponda al suo e si metta a chiaccherare lasciandomi a guardarlo senza sapere che fare.
    a proposito..ho visto che mi hai cercato. ora ci sono

  2. mi preme comunque precisare che in genere metto la suoneria del cellulare bassa e che se sto propriamente lavorando e mi squilla non rispondo, richiamo io dopo ….
    questo per correttezza ed equità e per evitare scente tipo questa

  3. E hai fatto assolutamente bene. LO farei anch’io con i genitori dei miei studenti, se avessi uno studio dove ricerverli… mi toccherà appendermi il cartello al collo, in queste condizioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

prenotazione