X

il digiuno di Mayr

ma non nel senso che Mayr fa la fame, bensì nel senso che si fa pagare per far fare la fame agli altri !
Incredibile ma vero, per farti dimagrire – sotto l’attenta e costante supervisione di un qualificato staff medico – questi qui si sono inventati un metodo infallibile: non far mangiare, niente , per qualche giorno ….
Ovviamente il digiuno si paga, e non poco …..
Il tutto vien fuori parlando con una mia amica carissima che si regalerà a breve questo innovativo trattamento, per cui mi toccherà, con tutta probabilità, riparlarne !
Si prega di guardare attentamente il video 🙂

Dott Sabino Berardino: Dott Sabino Berardino Medico Chirurgo, a Firenze Specialista in Medicina Interna perfezionato in Ecografia ed Ecocolordoppler Vascolare Master di I livello in 'nuove tecnologie in Medicina - elearning'

View Comments (2)

  • Sono io quella che doveva dimagrire ed in effetti, in 5 giorni (forse 6, la domenica la cura comincia a cena ma a pranzo avevo mangiato solo fagiolini lessi) ho perso 3,5 kg,, il primo risultato è perciò ottimo. Eravamo un gruppo di 10 persone, la struttura è carina, ha bisogno di essere ristrutturata però il contesto è piacevole. Mi aspettavo il vero digiuno di Mayr, invece ho trovato un'edizione un po' new age (che io amo poco), però nel complesso piacevole. Sicuramente lo staff , per la maggior parte non medico, la butta troppo sulla psicologia da salotto e sull'emozionale, però i massaggi (non solo addominali come previsti da Mayr) sono stati piacevoli e la manipolazione (alla schiena ed ai piedi nel mio caso) ha avuto buoni risultati.
    Il gruppo, in cui si instaurano come sempre dinamiche di sostegno reciproco, è stato di grande aiuto per superare la fame (che dal 2° giorno mi ha attanagliato) e il leitmotiv che se sei un po' cicciotello è tutta colpa della mamma (povera mamma!)
    Per informazione, si mangia molto poco, ma più che nel vero digiuno Mayr, in pratica si mangia solo la mattina (25 gr. formaggio, 3 cucchiani di yoghurt e 6 crackersini, da bere latte di riso ed orzo) e la sera (brodo vegetale, acqua e dado, e solita dose di formaggio e crackersini).
    Aspetto più traumatico, sveglia alle 5 per prendere i sali (dovrebbero depurare, ma a divesi di noi non facevano nessun effetto salvo il giramento per il sonno!).
    Concludendo felice del dimagrimento e delle persone, del gruppo, che ho conosciuto, per il resto...

    Nota finale: sto continuando a dimagrire, sono a -4,3!!

  • manca un dato fondamentale : costo dell'operazione ?
    ovvero quante centinaia di euroi / chilogrammo di peso corporeo (che come abbiamo avuto modo di dire in prevalenza sono da attribuire a perdita di liquidi e non dimagrimento ovvero perdita di tessuto adiposo) ?
    :-)

Related Post