mi chiede la signora classe 1922 che appare, immediatamente all’occhio esperto di chi oramai ne ha viste tante, moderatamente fuori di testa, accompagnata dalla figlia che la maltratta moderatamente (non poche volte m’è capitato di assistere alla scena dei figli che se la prendono con i genitori che, evidentemente, non ci stanno del tutto con la testa).
La risposta è obbligata: CERTO !!
Un pò un cliché ma non posso risparmiarmi la battuta facile, perchè la domanda si more ? (dal toscano: si muore) mi capita di frequente la risposta è ovvia ed obbligata, tutti moriamo, me incluso ….
🙂
A proposito di stranezze la ragazzina che ho visto per prima, oggi pomeriggio, ribatte (alla mia comunicazione che abbiamo un problema, i computer non vanno, la risposta bisognerà ritornare a ritirarla domani) con un mi tornerebbe comodo ritirarla oggi, ho appuntamento con il dottore.
Per caso mi casca l’occhio sulla richiesta del medico e noto la data: 14 novembre 2007 !
Ci son voluti mesi, dalla data della richiesta, perchè prendesse l’appuntamento (NdS i nostri tempi d’attesa sono di circa un mese, se l’è traccheggiata per tre / quattro mesi prima di decidersi) e poi vuole subito la risposta (nonostante le abbia comunicato che c’è un estemporaneo problema tecnico) ….