Il 16 gennaio 2014 è, ufficialmente, nato Quelli dell’Ambasciatore, gruppo d’acquisto no profit basato a Firenze: formalizzo, finalmente, l’attività amatoriale di selezione e condivisione di prodotti eccellenti dell’agroalimentare rendendo disponibili agli iscritti mozzarella di bufala, vino, pasta e quant’altro la fantasia e la passione per il buono mi suggerisce, creando un legame diretto con il produttore.
Essendo pienamente operativo, registrato formalmente e con conto corrente associativo dedicato ecco, a seguire, un po’ di informazioni utili.
Se vuoi legger il regolamento, clicca qui
Se vuoi consultare lo statuto, clicca qui
Per poter aderire alle proposte d’acquisto è necessario iscriversi: il modulo d’iscrizione è questo (da stampare e compilare in tutte le sue parti, da consegnare a me o alla sede distaccata di via del ponte di mezzo 20), tariffa associativa di soli 10 euro una tantum!
La ricevuta d’acquisto: la trovate a questo link
Ho creato anche la pagina Facebook ufficiale, sulla quale troverete gli aggiornamenti: likate a tutto spiano! 😉
Calendario degli acquisti prossimi venturi
– mozzarella di bufala DOP
In programma
– MONDEUSE
– Vicidomini: la pasta !
– Riso
– formaggi caprini
– parmigiano reggiano DOP bio
– passito di pantelleria FERRANDES
ASSOCIAZIONE CULTURALE QUELLI DELL’AMBASCIATORE
cod fisc 94234290487
Siamo in tantissimi (quando formalizzammo non l’avrei mai immaginato): oltre 200 soci; accettiamo, pertanto, nuove iscrizioni solo su presentazione da parte di soci già regolarmente iscritti.
Ciao, sono amico di Lapo mazzei. Appartengo al gas bube, ma sarei interessato ad alcuni prodotti che trattate. Come funziona, possiamo acquistare con voi?